costituito il CIRCOLO DI SINISTRA ITALIANA A MIGLIONICO

punti apici 23/07/2016
ore 16:57
punti
AGR

AGR"Nell’Auditorium del Castello del Malconsiglio, in un clima positivo e partecipativo, venerdì 22 luglio, il portavoce regionale Giuseppe Dalessandro, il parlamentare Vincenzo Folino e il consigliere regionale Giannino Romaniello, hanno tenuto a battesimo il circolo di Miglionico
(Mt) di Sinistra italiana. E’ stato nominato portavoce del circolo Egidio De Filippis, e Antonella Rondinone e Tonio Purgatorio sono entrati a far parte dell'assemblea regionale".
"I partiti di governo e gli avversari politici guardino a Sinistra italiana come ad un’opportunità che viene loro offerta" - ha affermato Dalessandro - perché l'asettico dibattito politico potrà arricchirsi di un ulteriore contributo in termini di proposta e progettualità, nell'interesse dei cittadini e delle comunità”.
Molti - si legge in una nota di Si -  sono stati gli interventi dal pubblico, che hanno ribadito la
necessità di porre maggiore attenzione alle fasce più deboli della popolazione, allo sbagliato depotenziamento delle strutture sanitarie e alla necessità di lavorare con senso di responsabilità, affinché la regione non si divida su questioni che sono realmente ininfluenti per la crescita complessiva della Basilicata.Nei prossimi giorni si metterà a punto la programmazione di apertura di nuovi circoli.

Bas 05

 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio