Ass. Energheia: adesione a Comitato elettori entro il 12 giugno

punti apici 06/06/2016
ore 10:35
punti
AGR

AGRL’associazione culturale Energheia, nel ringraziare quanti hanno inviato un loro racconto alla XXII edizione del Premio, che quest’anno, come suo solito ha compreso anche la sezione europea con la Francia, Spagna, Libano e Israele, invita, quanti amino leggere a far parte del Comitato lettori 2016.
A tal proposito, l’associazione cerca nuovi lettori che si aggreghino al già nutrito e composito gruppo, al fine di allestire il Comitato lettori 2016 per la selezione dei racconti da sottoporre al vaglio della Giuria il prossimo 17 settembre.
Le modalità di lettura comprendono oltre alla lingua italiana, anche la possibilità di leggere in lingua originale, spagnola, francese e inglese – per la sezione europea del Premio. In questo caso sarà necessario indicare la  lingua prescelta.
Per aderirvi occorre solamente inviare una e-mail, con nome e cognome alla seguente casella di posta elettronica: energheia@energheia.org.
In breve tempo, organizzati i gruppi di lettura l’associazione invierà alcuni testi in formato anonimo con una scheda di votazione, dove riportare i voti di preferenza.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio