Avigliano, Gruppo consiliare Pdl su nomina assessore Summa

punti apici 21/12/2012
ore 19:18
punti
BAS

BAS“Il Sindaco Summa e la sua maggioranza con un tempismo perfetto, ha pensato bene di fare un regalo di Natale a tutti i cittadini aviglianesi, aumentando il numero degli assessori, infatti la Giunta Comunale passa da 5 a 6 membri con la nomina di Donato Sabia ad Assessore alle Attività Produttive”. E’ quanto si legge in un comunicato del Gruppo consiliare ‘Il popolo della Libertà’ del Comune di Avigliano.
“Il centro sinistra aviglianese effettua una vera e propria Spending Review al contrario. La scelta tutta politica di Summa e del centrosinistra, la riteniamo un oltraggio ed un offesa a tutti i cittadini aviglianesi, che in questi ultimi mesi sono stati chiamati ad effettuare enormi sacrifici.
Lo stesso Summa più volte ha prospettato l’impossibilità di poter continuare a garantire i servizi su tutto il territorio per via delle difficoltà economiche che il Comune di Avigliano è chiamato ad affrontare.
L’allargamento della Giunta è la conseguenza di una continua ricerca di un equilibrio politico sempre più difficile da concretizzare, il tutto a danno della collettività, che in un momento così difficile, vede aumentare il numero di assessori”.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio