Avis, il 22/12 a Tricarico Terzo Forum regionale giovani

punti apici 21/12/2012
ore 19:13
punti
BAS

BASSi è tenuta il 21 dicembre presso la sede di via Giovanni XXIII, la conferenza stampa dell’Avis regionale di Basilicata, nel corso della quale, oltre a tracciare il bilancio di un anno proficuo per l’associazione e a mostrare in anteprima i dati della raccolta 2012, è stato presentato il 3° Forum Regionale Giovani, programmato per il 22 dicembre dalle ore 9 30 nel comune di Tricarico. A darne notizia l’ufficio stampa.
Nel corso della giornata del 22 dicembre a Tricarico, gli oltre 100 giovani iscritti, studieranno casi reali di gestione associativa, con l’obiettivo di far crescere in loro la consapevolezza ed il senso di responsabilità che devono contraddistinguere ciascun iscritto ad un’associazione dal ruolo sociale così forte come Avis.
L’evento, dopo i saluti, alternerà lavori di gruppo a sessioni plenarie ed alcuni interventi come quello di Maurizio Nardozza, della fondazione Avisper, dedicato proprio alla gestione delle sedi comunali, quello di Ruggero Fiore, dell’ Avis Puglia, sullo statuto e le regole dell’Avis e quello della stessa Maurizia cacciatori che affronterà i valori dello sport e del fare squadra . “ All’evento saranno presenti delegazioni di giovani pugliesi e toscani - ha dichiarato Francesco Mastroberti, referente regionale Giovani Avis - per rinnovare il senso di un’associazione sempre più unita su tutto il territorio nazionale.

bas 06


Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio