Comune Pz, Imbesi su rata Imu

punti apici 10/12/2012
ore 09:04
punti
BAS

BASIl vicepresidente del Consiglio Comunale di Potenza, Antonino Imbesi, in una nota, ha reso noto che i cittadini di Potenza troveranno una sgradevole sorpresa quando il 17 dicembre p.v. saranno chiamati a pagare il saldo dell’Imu.
A suo parere, per effetto degli aumenti voluti e votati dal solo Centro-Sinistra i potentini anziché trovarsi coll’aver già pagato la metà dell’imposta a giugno 2012, si ritroveranno, a causa dei nuovi parametri percentuali, a dover sborsare tra una settimana il doppio dell’anticipo già versato 5 mesi orsono.
“L’Imu inciderà, quindi, pesantemente sulle tasche delle famiglie potentine – ha chiuso il consigliere comunale – dato che il Centro-Sinistra non ha voluto nemmeno prevedere, sebbene lo potesse, alcuna forma di riduzione per le stesse ed anzi le ha fortemente penalizzate con gli aumenti deliberati! A nulla, purtroppo, sono valse le mie rimostranze a dimostrazione che l’attuale Amministrazione Municipale mostra sempre minore attenzione verso i problemi reali che purtroppo i cittadini di Potenza vivono negli ultimi anni."
 bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio