Pappalardo (per Meloni Premier) su primarie centrodestra

punti apici 29/11/2012
ore 12:34
punti
BAS

BAS“Giorgia Meloni è oggi l’unica persona che può restituire dignità e credibilità all’intera coalizione di centro destra.” A sostenerlo è Francesco Pappalardo Coordinatore della Basilicata per Meloni Premier.
“In soli 3 giorni - aggiunge -  abbiamo raccolto più di 1500 firme per supportarne la candidatura ed abbiamo avuto un grande riscontro di popolo non solo di militanti e simpatizzanti ma anche e soprattutto da gente avulsa e lontana dalla politica che invece ha trovato in Giorgia l’unica alternativa per non consegnate il Paese alle sinistre.
Con la Meloni si vuole intraprendere un percorso di pulizia nel centrodestra italiano, andando a cancellare le degenerazioni dei cooptati, della gente calata dall'alto che viene messa in ruoli di responsabilità senza alcun titolo, dei metodi antidemocratici utilizzati come strumenti di perpetuazione del ristretto gruppo dominante. In questo modo vogliamo cancellare gli anni di inefficienza nella gestione della cosa pubblica che hanno decretato un regresso del nostro Paese, riportando tutto al principio del merito individuale, che si misura con consenso, competenza e onestà".
“Gli ultimi eventi in queste ore febbrili, ci prospettano uno scenario che mette in serio pericolo la celebrazione delle primarie. Ciò che sembrava un risultato acquisito nel luglio scorso, oggi viene rimesso in discussione esponendoci alla platea mediatica e alla nostra stessa gente in maniera ridicola. Le speranze di cambiamento e mobilitazione del nostro elettorato vengono sacrificate per l’incapacità dei nostri vertici di prendere una decisione e farla rispettare”
In questo momento è necessaria la massima mobilitazione in tutta Italia e di riflesso quindi anche in Basilicata per richiedere alle strutture locali del partito che vengano svolte le primarie. L’alternativa è la fine di un partito che ha rappresentato il 38% degli italiani e che oggi si trova umiliato e deriso in balia degli eventi".

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio