Santarsiero su operazione Polizia Locale e Guardia di Finanza

punti apici 24/11/2012
ore 16:53
punti
BAS

BAS“L’operazione congiunta della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza contro il commercio ambulante abusivo, completa un’azione di controllo e monitoraggio nel settore avviata da tempo e consente di veder colto un importante obiettivo dell’Amministrazione Comunale di Potenza".
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero in merito all’operazione che ha interessato numerosi commercianti ambulanti abusivi presenti in città.
“L’abusivismo commerciale - ha aggiunto - oltre ad essere una forma di illegalità da dover contrastare è anche un elemento che indebolisce l’economia sana cittadina e mette a rischio la salute pubblica nei molti casi in cui ci troviamo dinanzi a prodotti di incerta provenienza.
Un grazie al Corpo della Polizia Locale ed al suo Comandante Donato Pace ed un grazie al Sig. Prefetto ed al Generale Valerio Zago della Guardia di Finanza per aver supportato e favorito con gli agenti di finanza, una eccellente operazione.
Così come sempre più spesso accade – ha concluso- la positiva interazione tra Amministrazione e Forze di Polizia consente il miglior controllo del territorio e garantisce al meglio la sicurezza dei cittadini".
bas 02
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio