Dichiarazione Viti su Invitalia

punti apici 24/11/2012
ore 15:25
punti
AGR

AGR“Invitalia verrà impegnata con le sue risorse professionali anche nel lavoro che prenderà corpo sul progetto di rilancio della Valle del Basento, replicando la collaborazione che, a fianco del Direttore Generale del Ministero dello Sviluppo Economico dott. Sappino e della task force interregionale appulo-lucana, ha offerto nel progetto di reindustrializzazione dell’area murgiana.
Nel corso di un incontro a Roma con l’Amministratore Delegato, Dott. Arcuri, ho avuto modo di commentare i risultati del recente confronto sulla Valle del Basento, cui peraltro Invitalia ha partecipato, anche al fine di stabilire metodo e tempi di una attività concertativa cui parteciperanno i Dipartimenti regionali al Lavoro, alle Attività Produttive, all’Ambiente, all’Agricoltura e alle Infrastrutture.
Arcuri ha rinnovato l’interesse ad una proficua collaborazione con la Regione Basilicata, soprattutto in vista delle prospettive per la vicenda “Valle del Basento”, una volta che sarà stato messo a punto un progetto mirato in vista un approdo nella sede del Ministero dello Sviluppo Economico.
Vi è, infatti, un impegno del Sottosegretario De Vincenti assunto in sede parlamentare, a definire in una sede governativa la forma e le determinazioni per una conclusione della complessa vicenda”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Lavoro, Vincenzo Viti.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio