Manieri (Idv): Rispettare chi fa scelte diverse

punti apici 15/11/2012
ore 12:51
punti
BAS

BAS
“Sono stato contattato dagli ex dirigenti IDV dei comuni di Rionero in Vulture e di San Fele, per ripristinare le inesattezze e le approssimazioni degli interventi di Rosa Mastrosimone. Sono ormai in altre faccende affaccendato e spero di non dover essere costretto a ritornare altre volte su argomenti che ho messo alle mie spalle”.
E’ quanto sostiene Sergio Manieri, ex coordinatore provinciale Potenza Idv che aggiunge: “Per amore di verità a Rionero c’erano 11 iscritti nel 2012 ed a San Fele 10; posso certificarlo anche citando il numero di tesseramento, se necessario”.
“Voglio sottolineare – aggiunge Manieri - che quegli ex iscritti all’IDV sono gli stessi che hanno prodotto silenziosamente alle ultime elezioni regionali, nelle quali ricordiamo che la Mastrosimone non è stata eletta, 547 voti per l’IDV a Rionero e 118 voti a San Fele. Sono sempre gli stessi che hanno raccolto una “caterva” di firme “autentiche” per i vari referendum. La Mastrosimone avrebbe dovuto, invece, limitarsi a ringraziare pubblicamente questo “manipolo” di militanti per tutto il lavoro fatto per il partito gratis et amore Dei, di cui lei si è assunto il merito, anche presso i suoi mentori romani. Questo avrebbe dovuto fare – conclude - avviando in silenzio una riflessione seria ed autocritica sui motivi delle defezioni dal partito”.

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio