Potenza, il 27 novembre aprirà l’Unibastore

punti apici 14/11/2012
ore 15:42
punti
BAS

BAS“Aprirà i battenti il prossimo 27 novembre l’Unibastore, il punto vendita ufficiale per il merchandising dell'Università degli Studi della Basilicata. L’iniziativa – fanno sapere i promotori - verrà presentata dal rettore dell’ateneo, Mauro Fiorentino, nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 20 novembre alle 10:00, presso la sala degli Atti Accademici . Per l’Università si tratta di un progetto nuovo che si pone a metà tra la tradizione della cultura e l’innovazione, nato in collaborazione con la cooperativa Universosud di cui fanno parte anche giovani laureati dell’Ateneo - partner esclusivista per la gestione del logo per fini commerciali e per il merchandising”.
“Un’occasione importante – evidenzia il rettore Fiorentino - che vede l’Università impegnata a contribuire al rafforzamento dell’identità territoriale e del senso di appartenenza di quanti, a vario titolo, si sentono alla comunità accademica, oltre che alla promozione dell’immagine dell’Ateneo nei contesti locali come in quelli nazionali e internazionali”.
Qualità, eticità della produzione e sostenibilità ambientale saranno le caratteristiche fondamentali degli articoli distribuiti - abbigliamento, gadgettistica, cancelleria, oggettistica - alcuni dei quali realizzati anche da aziende della Basilicata. Lo stesso vale per gli imballaggi, il packaging, le etichette e la cartoleria: prodotti riciclati, sostenibili e certificati.
L’Unibastore sarà allestito all’interno del Campus di Macchia Romana, nei pressi della Biblioteca di Ateneo. Inoltre, sempre a partire dal 27 novembre, sarà possibile consultare il catalogo dei prodotti ed effettuare acquisti on-line dal sito www.unibastore.com


BAS09

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio