Efficienza energetica, domani seminario Confindustria Basilicata

punti apici 12/11/2012
ore 12:14
punti
BAS

BASÈ in programma domani, martedì 13 novembre alle 9.30, presso la Sala Convegni di Confindustria Basilicata, il seminario tecnico organizzato da Confindustria Basilicata ed Enea, Unità Tecnica di Efficienza Energetica, dedicato ai “titoli di efficienza energetica”, quale importante opportunità per le imprese. E’ quanto si legge in un comunicato stampa della Confindustria Basilicata.
“L’evento nasce dall’esigenza di offrire alle imprese informazioni sulle opportunità connesse alla realizzazione di interventi per innalzare l’efficienza energetica, in modo da aver accesso al sistema dei “Tee - Titoli di Efficienza Energetica”, detti anche “certificati bianchi”, utili a conseguire un contributo finanziario con cui coprire, in tutto o in parte, le spese di realizzazione dell’intervento stesso.
Il seminario si inserisce, tra l’altro, nel solco delle attività congiunte di cooperazione previste dal protocollo d’intesa sottoscritto tra Confindustria ed Enea nel 2010.
Oltre all’illustrazione delle caratteristiche tecniche connesse al rilascio dei “certificati bianchi”, curata dall’Unità Tecnica di Efficienza Energetica di Enea, che parteciperà ai lavori con una propria rappresentanza, sarà dato spazio alle testimonianze di operatori del settore, attivi su scala nazionale e locale e ad una sessione di question time.
I lavori saranno chiusi dall’intervento del Presidente di Confindustria Basilicata, Michele Somma, e dell’Assessore alle Attività Produttive, Politiche dell’Impresa e Innovazione Tecnologica - Regione Basilicata, Marcello Pittella”.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio