De Filippo assume interim deleghe Mancusi.Auguro chiarimenti

punti apici 09/11/2012
ore 12:33

Il presidente, nel prendere atto delle dimissioni, ha sottolineato lo "stile unico e l'alto senso delle istituzioni che lo ha portato a lasciare di fronte a queste notizie di stampa"

punti
AGR

AGRIl presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, dopo la scelta dell'assessore Agatino Mancusi di rimettere il mandato, ha deciso di assumere l'interim delle deleghe fino ad ora affidate allo stesso Mancusi.
"Prendo atto dello stile unico della persona - ha detto De Filippo - e dell'alto senso delle istituzioni dell'esponente politico che, di fronte a queste notizie di stampa, sceglie di fare un passo indietro a tutela della Regione Basilicata. Non posso che accogliere con rispetto e ammirazione questa scelta e, conseguentemente, assumo l'interim delle deleghe di cui fino ad oggi si è occupato Mancusi con impegno, competenza e risultati".
"Certo che la Basilicata potrà comunque continuare a contare sul suo fattivo contributo - ha aggiunto De Filippo - rivolgo a Mancusi un sincero augurio fiducioso che riuscirà a chiarire nel minor tempo possibile l'incredibile vicenda in cui è chiamato in causa".

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio