Gal Vulture Alto Bradano: pubblicati 13 nuovi bandi

punti apici 29/10/2012
ore 17:52
punti
BAS

BAS“Sono stati pubblicati il 23 ottobre 2012, dal Gal Sviluppo Vulture Alto Bradano, 13 nuovi bandi pubblici a valere sul Piano di Sviluppo Locale “ Storia Saperi e Sapori di un Territorio”, programma Asse 4 Leader Psr Regione Basilicata 2007-2013”. Lo rende noto lo stesso Gal, che in una nota ricorda come “gli ambiti di intervento riguardano azioni di informazione, comunicazione e formazione specifica nel settore agricolo, azioni rivolte agli operatori delle fattorie multifunzionali, la valorizzazione del sistema podolico, azioni di educazione ambientale, azioni a sostegno delle popolazioni rurali (telesoccorso e telemedicina), realizzazione e promozione di itinerari turistici”.
Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile sul sito web www.galvulturealtobradano.it.
Le domande di aiuto, complete delle informazioni richieste nei rispettivi bandi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 27 novembre 2012.
“Con questi nuovi bandi – ha dichiarato il presidente del Gal Sviluppo Vulture Francesco Perillo – che riguardano una serie di investimenti e servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale dell’area, abbiamo dato finalmente attuazione al nostro Piano di Sviluppo Locale, con l’obiettivo di dare non solo continuità allo sviluppo rurale già avviato sul territorio, ma anche di creare nuove opportunità nelle aree rurali del Vulture Alto Bradano. L’entità dei finanziamenti è considerevole: la disponibilità di 1 milione e centoquindicimila euro di contributi potrà far fronte ad investimenti complessivi che si aggirano intorno al milione e settecentomila euro”.
“Sono numeri importanti – Perillo – e le opportunità a disposizione molteplici. Ora che il Gal ha pubblicato i 13 bandi, invito chiunque sia interessato a non esitare a prendere contatto con il nostro ufficio, attraverso il quale potrà ricevere ogni tipo di chiarificazione e spiegazione”.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio