Comune Pz,Carretta su ripristino manto stradale contrade

punti apici 04/10/2012
ore 09:47
punti
BAS

BAS“Continuano i lavori di ripristino del manto stradale nelle contrade interessate da interventi sulle condotte fognarie da parte di Acquedotto Lucano.” Così il capogruppo del Pd, Gianpaolo Carretta il quale aggiunge che “dopo Montegrosso e Pallareta, nello scorso mese di luglio, l’intervento di questi giorni riguarda le contrade di Bandito e Cupone.
L’azione di controllo eseguita dalla squadra di manutenzione dell’Assessorato alla Viabilità ha constatato che i lavori sono stati finora svolti con il massimo della correttezza e nei tempi stabiliti, generalmente entro due settimane dal termine degli interventi alla rete fognaria, per far sì che il terreno si stabilizzi prima di essere asfaltato, così come deciso durante l’incontro avvenuto tra l’Assessore alla Viabilità e i vertici di Acquedotto.
L’impegno preso dall’Amministrazione comunale nei confronti dei residenti delle zone periferiche della nostra città – aggiunge- è stato dunque prontamente rispettato, effettuando numerosi sopralluoghi e verificando la sistemazione del manto stradale soprattutto nei mesi estivi appena trascorsi. Si continuerà naturalmente a vigilare, affinché i lavori siano sempre eseguiti a regola d’arte e affinché – conclude- si possa portare avanti quel rapporto di fiducia stabilito con i cittadini, che sempre più spesso mostrano compiacimento per l’attività svolta. “
  

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio