Csv, presentato a Potenza Ges.Vol

punti apici 02/10/2012
ore 12:58
punti
BAS

BASIl Centro servizio volontariato di Basilicata ha presentato oggi a Potenza, “Ges.Vol.”, il software, per la gestione degli aspetti contabili e amministrativi delle associazioni di volontariato lucane.
“La realizzazione del software che – spiegano in una nota gli organizzatori - rappresenta una importante opportunità per le organizzazioni di volontariato in quanto consentirà alle medesime di poter gestire in maniera facile e immediata tutte le operazioni relative alla tenuta di un sistema di contabilità semplificato, di visionare e gestire documenti relativi alla normativa civilistica e fiscale, di ricevere aggiornamenti in materia legale e fiscale in tempi rapidi e infine di interagire in modalità immediata con l’area consulenza del Csv Basilicata, segna anche la chiusura del triennio di presidenza di Genesio De Stefano.
Il software sarà gestito in modalità online. Ciascuna odv della Regione potrà accreditarsi in maniera semplice e facile ottenendo una password che consentirà l’accesso al programma e la sua fruizione in un ambiente sicuro e protetto”.

BAS 09

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio