Conti pubblici territoriali e decentramento, lunedì un incontro

punti apici 22/09/2012
ore 15:17

“L’Italia secondo i conti pubblici territoriali” è il titolo di un volume che sarà presentato lunedì 24 a Potenza. Previsto un focus dedicato al servizio idrico integrato della Basilicata

punti
AGR

AGRA che punto è il decentramento delle funzioni sul territorio e qual è il valore di spesa e di entrata dei soggetti pubblici che operano, in particolare, nel settore idrico.
E’ questo il tema affrontato ne “L’Italia secondo i conti pubblici territoriali”, un’analisi proposta dal Sistema dei Conti pubblici territoriali (Ctp) nazionale e dal Nucleo regionale dei Ctp, che sarà presentata a Potenza lunedì 24 settembre, ore 10, nella sala Inguscio della Regione Basilicata (Via Vincenzo Verrastro).
In una tavola rotonda, il presidente di Acquedotto Lucano Rosa Gentile, il commissario dell’Aato servizio idrico Angelo Nardozza e l’amministratore unico di Acquedotto Pugliese Ivo Monteforte affronteranno l’esperienza del Servizio idrico integrato della Basilicata, oggetto di una monografia allegata al rapporto che sarà presentato da Maria Grazia Delleani, responsabile del Nucleo Cpt della Regione Basilicata, e da Mariella Volpe, responsabile del Sistema Conti pubblici territoriali.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio