Cciaa Potenza: incontro di preparazione al Matching di Milano

punti apici 12/09/2012
ore 13:10
punti
BAS

BASVenerdì 14 settembre, a partire dalle 11.30, nella sede di via dell'Edilizia della Camera di Commercio di Potenza (zona industriale), si terrà un incontro di divulgazione rispetto al Matching 2012, in programma a Milano dal 26 al 28 novembre presso Fieramilano a Rho (Mi). L’Ente camerale, con il supporto tecnico-organizzativo della sua Azienda Speciale Forim, promuoverà per l’occasione la partecipazione di una collettiva di aziende della provincia.
All’iniziativa parteciperà il direttore nazionale del Matching, Antonello Giannangeli, che avrà il compito illustrare scopi e vantaggi di un Salone fieristico specializzato nello sviluppare relazioni di business, basandosi sulla programmazione di incontri fra i partecipanti, durante cui si potranno incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati ed ospitati a Milano anche grazie al contributo ed all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo.
"Il Matching – spiega il presidente della Camera di Commercio di Potenza, Pasquale Lamorte – rappresenta un’occasione per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardando ai mercati nell’ottica dell’internazionalizzazione e del fare innovazione. Un concetto ancora più vincente se calato nell’ambito dimensionale delle Pmi del potentino, in cui la rete tra le imprese può diventare la chiave di successo per superare la crisi".
Durante l'incontro saranno illustrate le modalità di partecipazione e le reali opportunità di business offerte dell'evento. A partire dal 14 settembre, la Camera di Commercio di Potenza raccoglierà le richieste di partecipazione, secondo le indicazioni fornite nella scheda pubblicata sul sito www.forimpz.it

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio