Matching, a Potenza e Lauria presentazione dell'VIII edizione

punti apici 12/09/2012
ore 12:46
punti
BAS

BASLa Compagnia delle Opere della Basilicata propone alle imprese lucane l'opportunità di partecipare all'ottava edizione di Matching, che si terrà dal 26 al 28 novembre 2012 presso Fieramilano Rho (Mi).
Nella scorsa edizione – fanno sapere gli organizzatori - ben 2.400 aziende (di cui 20 lucane), circa 300 operatori esteri (tra questi 100 buyer), hanno dato vita a circa 50.000 incontri di business. L'ottava edizione vedrà un importante e significativo sviluppo di alcuni distretti tematici, focus sui settori merceologici quali agroalimentare, edilizia, energia ambiente e sostenibilità, finanza, meccanica, sanità, logistica.
Il prossimo 14 settembre, alle 16.30, presso la sala consiliare di Lauria si svolgerà un incontro con il direttore nazionale di Matching Antonello Giannangeli per presentare alle aziende lucane le opportunità della prossima edizione di Matching.
Sempre il 14 settembre alle ore 11,30 Giannangeli, parteciperà presso la sede di via dell'Edilizia della Camera di Commercio di Potenza, alla presentazione della partecipazione al Matching di una collettiva di aziende della provincia, promossa dalla Camera di commercio di Potenza.


BAS 09

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio