San Carlo: Bruno Mandarino nuovo direttore sanitario

punti apici 11/09/2012
ore 12:16
punti
BAS

BASIl direttore generale dell’Aor San Carlo, Giampiero Maruggi, ha firmato la delibera di nomina di Bruno Mandarino a direttore sanitario dell’Azienda.
Lo rende noto l'ufficio stampa dell'azienda sanitaria che traccia il profilo professionale del nuovo direttore: "Nato a Napoli nel 1959, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Diabetologia e Malattie del Ricambio alla Università Federico II di Napoli, Bruno Mandarino è direttore di unità complessa all’ospedale di Maratea. Il nuovo direttore sanitario vanta una notevole e diversificata esperienza, maturata sia in area clinica e ospedaliera, sia in attività programmatorie e di studio in vari gruppi di lavoro afferenti al Dipartimento per la Salute".
“Formulo i miei migliori auguri – ha dichiarato il dg Maruggi – al nuovo direttore sanitario. Lo attendono impegni importanti e sono sicuro che darà il suo valido contributo alla soluzione delle varie e complesse sfide che attendono il San Carlo nei prossimi mesi. Non è stata una scelta semplice perché il parterre dei candidati era particolarmente qualificato ma sono riuscito a mantenere l’impegno di una decisione rapida. Colgo l’occasione - ha concluso - per ringraziare ancora il direttore sanitario uscente, Patrizia Chierchini, per la fattiva collaborazione assicurata alla nostra Azienda, nel periodo della sua permanenza in ruolo”.

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio