Viti: utile e produttivo l’incontro con l'Ad di Poste Italiane

punti apici 06/09/2012
ore 12:10
punti
AGR

AGR“Desidero dare atto all’Ing. Massimo Sarmi della considerazione assicurata ai problemi posti dalla Regione e argomentati dalla delegazione dell’Anci, guidata da Vito Santarsiero, e anche dell’ accettazione dell’invito, che a nome del Presidente De Filippo gli ho rivolto, a venire in Basilicata per completare la ricognizione delle questioni ancora aperte.
Il frutto dell’iniziativa regionale è stato puntualmente commentato dai Sindaci presenti all’incontro a partire dall’intesa che sospende la determinazione di ridurre o accorpare uffici e di rimodulare l’area del recapito, in vista di una verifica da condurre in stretto raccordo tra Poste, enti locali e rappresentanze sindacali per la quale sono state individuati tempi e modalità operative.
Si conclude così positivamente un impegno che con De Filippo abbiamo sviluppato nelle ultime settimane, che è stato sostenuto da una larga mobilitazione istituzionale e sociale e che troverà ulteriori forme di approfondimento nella sede regionale, in particolare con gli assessori alle Attività Produttive e alla Sanità, nell’intento di completare e incrementare relazioni incisive già avviate nell’area dei servizi fra Regione e Poste Italiane. Medesima iniziativa sarà al centro del dialogo tra Poste Italiane ed Anci di Basilicata”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Formazione e Lavoro, Vincenzo Viti.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio