Amenta (GF) replica a consigliere Rosa su riordino Province

punti apici 03/09/2012
ore 16:56
punti
BAS

BASMassimiliano Amenta, segretario provinciale di Generazione Futuro di Matera replica alle dichiarazioni del consigliere Gianni Rosa in merito alla questione del riordino delle province.
“Il consigliere Rosa poco informato sul nostro partito – scrive in una nota - non conosce le battaglie che in questi anni Futuro e libertà ha portato avanti rispetto a questa questione. E’ evidente a tutti la posizione di Fli e Generazione futuro Matera riguardo al riordino delle Province che mira a ridare autorevolezza ad un territorio,quello materano,per anni escluso da ogni tavolo regionale soggetto sempre a decisioni che non lo hanno avvantaggiato agli occhi dell’intera comunità regionale e non ed è per questo che guardiamo con interessere alla possibilità di nuovi accorpamenti regionali che diano al nostro territorio quella considerazione ormai andata perduta a causa di una politica arrogante e pretestuosa. Riguardo alle polemiche partitiche al consigliere Rosa rispondo solamente che Fli nasce dalla volontà di uomini liberi stanchi di rappresentare un partito caserma dove la gerontocrazia e il servilismo regnano sovrani.
Impegnarsi per il proprio territorio è il nostro obbiettivo,non ci interessano i campanilismi ma solo restituire dignità ad un territorio per anni fatto passare in secondo piano a discapito di interessi lobbistici e di partito."

BAS 09

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio