Calvello, gli appuntamenti di settembre

punti apici 03/09/2012
ore 15:39
punti
BAS

BASProsegue il programma “Un’altra estate a Calvello” promosso dal comune, dalla Pro loco in collaborazione con l’associazione Promozione Arte e Territorio e il comitato Feste religiose.
Tra gli appuntamenti in programma, nei prossimi giorni, nell’ex Convento di Santa Maria De Plano a Calvello: la mostra fotografica itinerante “Tracce saracene in Basilicata. Il 5 settembre alle ore 18,30, inaugurazione della “Stanza della libertà"; il 6 settembre alle ore 18,30 il convegno di medicina in memoria di Tonino De Trana, scomparso nel 1997, già sindaco di Calvello dal 1987 al 1992.
Per i festeggiamenti della Madonna del monte Saraceno: l’8 e il 16 settembre in piazza Marconi l’intrattenimento comico-musicale promosso dal comitato Feste religiose; il 9 settembre a Piazza Falcone il concerto di Valerio Scanu; il 17 settembre in piazza dell’Unità d’Italia, concerto bandistico “Città di Noicattaro” in occasione della festività di San Rocco. Infine, fino al 15 novembre, nell’ex Convento di Santa Maria de Plano sarà possibile visitare la Collettiva d’arte contemporanea “Vol’Arte”.

BAS 09

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio