La Biblioteca nazionale rafforza l’offerta culturale

punti apici 30/08/2012
ore 15:14
punti
BAS

BAS“A partire da sabato 1 settembre 2012 e fino a sabato 3 novembre 2012 la Biblioteca Nazionale di Potenza amplierà l'offerta culturale attraverso il rafforzamento dei servizi e l'incremento dei tempi di fruizione, mediante l'apertura straordinaria anche nel sabato pomeriggio”. Lo si apprende in una nota della Biblioteca nazionale di Potenza. “L'Istituto garantirà il servizio pubblico, dalle 8,30 alle 17 nella giornata di sabato con l'obiettivo di potenziare ed accrescere i servizi istituzionali - pubblica lettura, consultazione, prestito e fotocopie - offerti dalla Biblioteca e far conoscere il ricco patrimonio bibliografico disponibile con particolare riferimento a quello regionale oltre che a quello emerografico.
Il nuovo orario di apertura della biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 19,15 ed il sabato dalle 8,30 alle 17, alla ripresa dell'attività scolastica, è rivolto anche a quanti non possono frequentare l'istituto culturale nei giorni feriali.
“Si sottolinea – continua la nota - che l’apertura straordinaria è stata resa possibile dall'accordo tra l'Amministrazione e le rappresentanze sindacali per la realizzazione del Progetto locale rafforzamento ed ampliamento dell'offerta culturale ed anche grazie alla disponibilità del personale che volontariamente ha aderito all’iniziativa”.

bas07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio