Stella (Prov Mt): Torremare jazz valorizza immagine del Materano

punti apici 30/08/2012
ore 14:23
punti

ESR“Una rassegna dedicata al jazz che ha animato l’estate di Metaponto vivacizzando una offerta turistica cruciale per lo sviluppo del territorio.”
Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella plaude all’impegno e alla dedizione che hanno contraddistinto il Torremare jazz Festival organizzato dall’avvocato Angelo Calculli e dal suo staff.
“Troppo spesso si parla di turismo come volano dello sviluppo del Materano, e dell’intera regione Basilicata, senza alcuna concretezza. Concetti importanti che si perdono nelle pieghe di parole vuote e stanche, alla ricerca di occasioni che non si presenteranno mai. Il cartellone delle serate proposte dal Torremare Jazz Festival – ha evidenziato il presidente Stella – hanno dimostrato come le proposte culturali valide riescano a produrre riscontri importanti. L’Amministrazione provinciale, in una fase di profonda precarietà istituzionale ed economica, ha profuso grandi sforzi per riuscire a confermare Provincia in bus anche per questa estate 2012 e sono proprio le testimonianze come quella proposta dall’avvocato Calculli a dare ragione di tanta volontà. Senza pesare sulle casse dello Stato e con grande semplicità questa bella novità ci ha ricordato come la passione e la dedizione possano molto più di tanti proclami”.

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio