Rotondella, avviso pubblico per museo e centro giovanile

punti apici 29/08/2012
ore 11:01
punti
BAS

BASAl via le procedure per la realizzazione del Museo numismatico (locali in Garibaldi donati dall’ing. Nicola Jelpo, già Direttore della Zecca, scomparso mesi fa, al Comune di Rotondella) e del Centro di aggregazione giovanile polivalente (l’immobile oggetto dell’intervento è il palazzo che fu del notaio Ricciardulli, acquisto al patrimonio immobiliare comunale mesi fa, al termine di un lungo contenzioso). A darne notizia l’amministrazione comunale.
“Il primo intervento sarà realizzato con finanziamenti Piot-Metapontino-Basso Sinni (Po Fesr 2007/2013) per euro 71.941,89 complessivi mentre il secondo per complessivi euro 300.768,55 (Fondi Fesr 2007/2013 – Pois “Metapontino-Collina Materana).  Il Comune di Rotondella/Settore Tecnico ha stabilito con due  “Avvisi Pubblici” (consultabili e scaricabili dal’Albo pretorio comunale sul sito www.comune.rotondella.mt.it) le modalità di partecipazione all’affidamento dei lavori che avverrà con “procedura ristretta senza pubblicazione di bando”. 
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse con allegata la documentazione richiesta, è fissata per le ore 13.00 del prossimo il 13 settembre presso l’Ufficio tecnico del Comune di Rotondella in Piazza della Repubblica.  Si tratta, così come esplicitato negli Avvisi, di “un mero procedimento preselettivo, non vincolante per l’Amministrazione comunale, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte delle imprese, e all’esito dello stesso, si procederà ad esperire la procedura negoziata”.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio