Comune Pz, Picerno e Imbesi su campi sportivi in città

punti apici 27/07/2012
ore 17:29
punti
BAS

BASIl Capogruppo Consiliare del Popolo delle Libertà, Fernando Picerno, ed il VicePresidente del Consiglio Comunale, Antonino Imbesi, hanno presentato, all'attenzione dell' assessore competente una interrogazione urgente sullo stato dei campi sportivi in città.
“Tra poche settimane – ha detto il Capogruppo Picerno – ripartiranno tutti i campionati dei vari sport cittadini e sembra che l’Amministrazione non abbia provveduto a sistemare i campi che necessitavano di manutenzioni né a trovare adeguate soluzioni per quelle società sportive, tipo calcio a cinque e pallanuoto che necessitavano di strutture idonee per poter partecipare ai rispettivi campionati. ”
Il VicePresidente del Consiglio Comunale ha sottolineato come il Comune, pur avendo aumentato negli ultimi anni le tasse sull’uso degli impianti sportivi, non abbia predisposto altresì un piano di ammodernamento delle varie strutture.
“Davvero non capiamo – ha detto il VicePresidente Imbesi – perchè l’Amministrazione cittadina non abbia mai investito adeguatamente nella realizzazione di strutture sportive che peraltro servono a dare sbocchi sociali ai nostri cittadini ed ai nostri giovani allontanandoli dai pericoli della violenza e della droga.”
Il Capogruppo Picerno ed il VicePresidente Imbesi hanno, poi, chiuso facendo rilevare che anche gli impianti programmati risultano ancora non completati.
“Non solo non si programmano impianti adeguati alle necessità – hanno conclusoo Picerno ed Imbesi – ma addirittura non si spinge sulla consegna di strutture che da molti anni languono incomplete (vedi Lavangone).”

BAS 05
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio