Pignola, martedì Arisa in concerto e incontri istituzionali

punti apici 17/06/2012
ore 15:27
punti
BAS

BASMartedì 19 Giugno Arisa ritorna nella sua Pignola per il concerto organizzato dal Comitato Festa Maria SS degli Angeli 2011 - 2012 in concomitanza della festività patronale di maggio, concerto allora rinviato.
A renderlo noto è un comunicato stampa del Comune di Pignola in cui si legge che prima del concerto la cantante pignolese sarà accolta da tutta la comunità rappresentata dagli amministratori e dalle associazioni locali per la consegna di un premio di riconoscenza. !Il saluto di tutta la comunità – si legge nella nota – esprime tutta la stima e la gratitudine dedicata ad una propria cittadina che si è distinta nel mondo musicale e che vuole essere anche un buon esempio per tutti i giovani.
All’incontro delle 19.30 che si terrà in Piazza Risorgimento saranno presenti insieme al sindaco di Pignola Ignazio Petrone, il Prefetto di Potenza Dott. Antonio Nunziante, il Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, il Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Folino, il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza.
Il concerto seguirà alle 21.30 nel campo sportivo comunale in Via Aldo Moro con ingresso libero.

bas 06

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio