ProvPz, Sperduto (Pd) su valorizzazione Cascate di San Fele

punti apici 16/05/2012
ore 11:24
punti
BAS

BASIl vicepresidente del Consiglio provinciale di Potenza, Donato Sperduto, ha partecipato nella giornata di lunedì all’incontro che si è tenuto con l’amministrazione comunale, presso la sezione Pd di San Fele, al quale erano presenti numerosi iscritti e cittadini, e che ha visto la partecipazione e il contributo dell’assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata, Marcello Pittella, nonché la presenza del consigliere provinciale Antonio Murano.
Nel corso della lunga e partecipata riunione, si sono evidenziate una serie di tematiche inerenti il patto di stabilità, la valorizzazione delle cascate di San Fele e la possibilità di fare delle stesse un attrattore regionale ambientale e turistico, il progetto Piot Natura Cultura con problematiche del cambio di destinazione d’uso delle aree interessate.
"Inoltre – afferma Sperduto – si è discusso della necessità di fare rete e partecipazione in termini di prospettive e di opportunità, della programmazione 2014-2020 e di potenziare fortemente gli investimenti in energie rinnovabili e ricerca. In questo momento storico dove avanza a grandi falcate l’antipolitica – conclude Sperduto – c’è un solo modo per contrastare questo fenomeno, ed è la buona politica. Perciò questi incontri vanno incoraggiati perché contribuiscono ad avvicinare le istituzioni ai cittadini ed illustrare le pratiche che le stesse intendono realizzare sul territorio”.

bas 07

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio