Comune di Avigliano, gruppo consiliare Pdl su bilancio 2011

punti apici 06/05/2012
ore 10:44
punti
BAS

BASIl gruppo consiliare del Pdl del Comune di Avigliano, commenta l’ultima seduta consiliare in cui è stato approvato il bilancio consuntivo 2011: “Continua la navigazione a vista, ci avviamo alla conclusione di qualche opera pubblica iniziata ormai da diversi anni, non si intravede un cambiamento per la città di Avigliano, che deve fare i conti sempre più con una grave situazione di recessione”.
“Sulle grandi tematiche – sostengono gli esponenti del Pdl - la Giunta Summa e la maggioranza che la sostiene, non hanno saputo dare risposte concrete, un esempio è il Regolamento Urbanistico. Ormai Avigliano sembra essere uno dei pochissimi Comuni a non averlo ancora approvato. Nel frattempo – aggiungono - il tessuto produttivo aviglianese, storicamente basato sull’artigianato e l’edilizia, sta subendo un contraccolpo non indifferente, come del resto le casse comunali che si vedono mancare risorse importanti per il mancato pagamento degli oneri di urbanizzazione”.
“In un momento particolare per il Comune di Avigliano – conclude il gruppo consiliare di opposizione - il centrosinistra si dimostra inadeguato ed impreparato, pensando di dover gestire solamente l’ordinaria amministrazione senza affrontare i reali problemi del paese”.

bas 08

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio