“Baci a Colazione” fa tappa a Montemurro

punti apici 12/04/2012
ore 17:39

Il “Caffè itinerante per la Val d’Agri”, finanziato dal P.O. Val d’Agri, presenta al pubblico il nuovo testo di Gaetano Cappelli

punti
AGR

AGRNuovo appuntamento per il “Caffè itinerante per la Val d’Agri” che venerdì 13 aprile alle ore 19 presso l’ex Convento di San Domenico a Montemurro presenterà al pubblico l’ultimo libro di Gaetano Cappelli “Baci a colazione”. Il progetto, finanziato dal Programma Operativo Val d’Agri Melandro Sauro Camastra, nasce dalla voglia dei quattro comuni rivieraschi (Montemurro, Sarconi, Grumento Nova e Spinoso), coadiuvati dalla libreria il Papiro e dalla collaborazione di Mariacarmela Sellitti, di creare una rete di dialogo e cooperazione tra gli attori locali per la realizzazione di eventi culturali, percorsi turistici e laboratori didattici.
Diversi i testi presentati nel corso del 2011 e le mostre itineranti che hanno girato i quattro comuni per permettere ai valligiani di godere maggiormente dell’offerta culturale messa in atto. Venerdì sarà la volta di Gaetano Cappelli e del suo nuovo testo in cui le storie scoppiettanti si mescolano agli incroci sentimentali per una lettura piacevole. Un percorso nella vita dell’acclamata scrittrice Serena Drago che dopo la scomparsa in mare del suo grande amore, il navigatore solitario Ciro Tempera, sembra aver perso la sua verve artistica ritirandosi presso una SPA new age di Saturnia in compagnia di Margaux Tielmann. Questo solo un assaggio della storia di “Baci a colazione” che domani sarà snocciolata durante il confronto del pubblico con l’autore.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio