Al: Al via a Potenza la campagna di lettura contatori

punti apici 11/04/2012
ore 18:08
punti

ESRÈ partita a Potenza la campagna di lettura dei contatori dell’acqua per la rilevazione diretta dei consumi (prevista almeno una volta all’anno da parte di Acquedotto Lucano).
Un dipendente di Acquedotto Lucano, munito di apposito cartellino di riconoscimento, fotograferà con un palmare il contatore dell’acqua di ciascuna utenza. Questo sistema consentirà all’azienda di disporre di dati inconfutabili quali il numero di matricola del contatore e i metri cubi di acqua consumati, garantendo all’utente la certezza dei dati rilevati. Il tutto nell’ottica di un rapporto sempre trasparente ed efficiente tra Acquedotto Lucano e il cittadino.
La campagna di fotolettura terminerà a fine 2012. Gli utenti, nel corso dell’anno e nei periodi riportati sulle fatture recapitate a domicilio, potranno continuare ad effettuare l’autolettura del contatore attraverso le consuete modalità: riportando i dati sull’apposito modulo fornito dall’azienda, o telefonando al numero verde di Acquedotto Lucano 800.99.22.92 o mediante lo sportello on-line sul sito internet www.acquedottolucano.it o ancora tramite il servizio autolettura inviando un sms con la lettura del proprio contatore al numero 339 9941250.

m.c.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio