Potenza, assemblea cittadina dell’Api

punti apici 02/04/2012
ore 16:16
punti
BAS

BASSi è tenuta l'assemblea cittadina degli iscritti di Potenza ad Alleanza per l'Italia, presieduta dal coordinatore Luigi Lapetina.
Nel corso dell’incontro si è discusso di come “rilanciare la qualità dei servizi e dei rapporti con gli altri partiti della maggioranza”.
E’ quanto comunica in una nota il capogruppo dell’Api al Comune di Potenza, Emilio Libutti.
“In particolare – si legge - è stata esaminata una proposta progettuale di riqualificazione dell'area ex cip-zoo ed è stata rimarcata la necessità che l'Amministrazione proceda a rilanciare il ruolo del centro storico e a prevedere fasce orarie che consentano di diminuire i disagi e le difficoltà attuative collegate alla Ztl”.
Secondo l’Api “bisogna attuare una reale politica di interventi per dare al centro antico della città funzioni e servizi adeguati. E’ stato, inoltre, affrontato – prosegue la nota - il tema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti”.
Circa le questioni politiche l’Api ha chiesto che “si giunga ad un definitivo chiarimento per riconoscere il giusto ruolo ad Alleanza per l'Italia in termini di partecipazione alle scelte e di rispetto delle rappresentanze istituzionali”.

As-Bas

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio