Nuovo logo e sondaggio per la "Scirea Cup"

punti apici 01/04/2012
ore 9:44:
punti
BAS

BASUn nuovo brand per la Coppa Scirea, il torneo internazionale di calcio under 16 organizzato dall’associazione sportiva materana Sassi Dream che passa dalla denominazione “Coppa Scirea, la lealtà nello sport” a quella in lingua inglese “Scirea Cup”.
Il graphic designer Marco Capolupo ha ideato un logo semplice nel quale il ritratto di Gaetano Scirea realizzato dall’artista tursitano Vincenzo D’Acunzo è riprodotto in tinta oro in omaggio alla sua prestigiosa carriera e al suo straordinario fair play ed è inserito in un pallone definito dai colori che rappresentano i cinque continenti. Completa il brand la nuova denominazione “Scirea Cup 2012 International tournament under 16”.
E in occasione del nuovo brand ideato per la Scirea Cup parte su www.SassiLive.it anche il nuovo sondaggio che invita i lettori del portale ad eleggere il Top player della manifestazione internazionale. Il comitato organizzatore ha selezionato una “top 11 ideale composta dai calciatori che nei rispettivi ruoli si sono distinti nelle precedenti edizioni del torneo e toccherà adesso ai lettori assegnare il titolo di Top player della Scirea Cup. Per votare basta cliccare su www.SassiLive.it ed entrare nella sezione sondaggi. Il sondaggio sarà on line per due mesi, dal 1° aprile al 31 maggio 2012 e dopo aver annunciato il vincitore su www.SassiLive.it il calciatore più votato sarà invitato a Matera.

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio