Rinnovabili: a Matera seminario Cna per installatori

punti apici 15/03/2012
ore 16:13
punti
BAS

BASSi terrà sabato 17 marzo 2012 con inizio alle ore 09.00 presso la sala riunioni della Cna Matera in Via Benedetto Croce il seminario che illustrerà i contenuti di cui al Decreto Legislativo 28/2011 sul sistema di qualificazione degli installatori che operano nel campo delle energie rinnovabili nonchè sul "Patentino del Frigorista disciplinato dal DPR di attuazione del regolamento CE 842/06.
I destinatari del seminario sono le imprese dell'installazione impianti, i direttori tecnici, i dipendenti e collaboratori delle stesse imprese.
Le ragioni che sono alla base dell'intervento di informazione sono gli innumerevoli cambiamenti normativi che da qualche tempo stanno investendo il settore della installazione impianti che impongono alle imprese del settore di essere sempre informate e pronte a recepire le innovazioni nei processi di lavoro. Il cosiddetto "Patentino del Frigorista" e la qualificazione per le imprese che intendono continuare a lavorare nel campo delle energie rinnovabili sono solo le ultime novità; da qui l'azione dell'Associazione nell'informare prima, e nel formare dopo, le imprese interessate.
Il programma prevede in apertura dei lavori i saluti della Presidente provinciale Agata Mele e del Presidente dell'Unione Installazione Impianti Vincenzo Dottorini, l'introduzione dei lavori a cura del Segretario regionale Leo Montemurro e le due relazioni affidate al Dr. Guido Pesaro Responsabile Nazionale Cna Installazione Impianti.
La partecipazione al seminario è gratuita. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico 0835/387744 o inviando una mail all'indirizzo segreteria.mt@cna.it.

bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio