Rinvio incontro Mobile imbottito, ferma posizione della Regione

punti apici 14/03/2012
ore 13:09

Viti e Pittella: urgente interlocuzione per giungere a una definitiva e rapida risoluzione della vertenza. Definire in tempi brevissimi una nuova data

punti
AGR

AGR

In relazione al preannunciato rinvio dell’incontro tra il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero del Lavoro, Basilicata e Puglia e le parti datoriali e sindacali, motivato dalla realizzazione da parte del Governo del preordinato riordino delle questioni sul tappeto, la Regione Basilicata ha assunto una posizione ferma e risoluta, che ha indotto il Ministero ad una attenta valutazione nel merito delle questioni, per giungere ad una definitiva e rapida risoluzione della vertenza.
Gli assessori alle Attività Produttive e alla Formazione e Lavoro, Marcello Pittella e Vincenzo Viti, hanno sottolineato l’urgenza di una interlocuzione in grado di farsi carico del complesso degli impegni in capo al Governo che hanno trovato nelle Regioni una volontà cooperativa completa ed esplicita e che abbia una scadenza ravvicinata. La determinazione è stata assunta a seguito della triangolazione con i sottosegretari D’Andrea e De Vincenti ed è finalizzata alla definizione di una nuova data dell’incontro, da fissare in tempi brevissimi.
bas 02

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio