Ater Matera, assegnati nove alloggi a Policoro

punti apici 09/03/2012
ore 16:07
punti
BAS

BASL’Amministratore Unico dell’Ater di Matera, Innocenzo Loguercio, comunica che in data odierna sono stati assegnati nove alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata realizzati nel Comune di Policoro nei piani porticati delle palazzine di Via Monviso e di Via Gran San Bernardo riservati alle categorie protette anziani e disabili.
Si tratta del primo intervento portato a conclusione che prevede l’utilizzo di sistemi domotici all’interno di ogni singolo alloggio, consistenti nella dotazione di impianti antifurto, di speciali rilevatori di gas metano e di allagamento (collocati nelle cucine e nei bagni), di impianti videocitofonici e di termoregolazione, di particolari sistemi di gestione luci ed energia.
Nei prossimi giorni si procederà alla consegna di tre alloggi di edilizia convenzionata ubicati in Via Gran Paradiso resisi vacanti a seguito dell’esaurimento della precedente graduatoria. Sarà così concluso, grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Policoro, l’iter che avrà portato, dal luglio scorso, all’assegnazione quarantatre alloggi di edilizia convenzionata e sovvenzionata.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio