Insediata la Giunta Regionale di Confapi Basilicata

punti apici 02/03/2012
ore 10:31
punti
BAS

BASLo scorso 24 febbraio, a Potenza, si è insediata la nuova Giunta Regionale di Confapi Basilicata, la Federazione delle Associazioni delle Piccole e Medie Industrie della Basilicata.
Il presidente Giovanni Grassani ha nominato i 6 componenti di Giunta previsti dal nuovo statuto. Il primo atto della Giunta Regionale è stato la nomina del direttore della Federazione, Nicola Fontanarosa, chiamato a svolgere quest’incarico in virtù della sua pluridecennale esperienza associativa.
“Il nuovo assetto istituzionale dato alla Federazione – ha commentato il presidente Grassani – è paragonabile ad una vera e propria start up, una rifondazione di Confapi Basilicata che, legando in un patto federativo le Territoriali di Potenza e Matera, ci consentirà di rappresentare al meglio il sistema della PMI aderenti a Confapi nei rapporti con la Regione Basilicata, con la Confapi nazionale, con le organizzazioni ed enti regionali, in stretto raccordo con le Associazioni provinciali”.
“Raccogliendo le istanze di Confapi Potenza e Confapi Matera – ha concluso Grassani – Confapi Basilicata si occuperà di promuovere e coordinare le politiche regionali settoriali, dei giovani e delle donne imprenditrici esistenti”.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio