Centro studi Erasmo, a Potenza incontri culturali

punti apici 01/03/2012
ore 18:15
punti
BAS

BASSabato 3 alle 18,00 nella Sala del Campanile di Palazzo Loffredo a Potenza prende il via il programma di incontri culturali intitolato “La Persona: Segreti e Stili per il Ben-Essere. Un viaggio alla scoperta dei segreti della Felicità” organizzato dal Centro Studi “Erasmo da Rotterdam”.
“Un tema appassionante che – afferma Angela Granata, coordinatrice del Centro Studi - pone al centro delle attenzioni la persona e il rispetto della sacralità della vita, in un momento di crisi non solo economica, ma anche e soprattutto di valori. Il nostro intento è quello di dare, attraverso un viaggio immaginifico, delle risposte concrete a quanti, e sono tantissimi, credono ancora possibile creare una società migliore”.
A dare inizio al Viaggio sarà Tomangelo Cappelli, esperto e cultore di Eudemonica, l’Arte di Essere Felici, e coordinatore del Programma Umanitario di Rinascenza Culturale lanciato dall’Ufficio Turismo della Regione Basilicata Amore/Philos.
All’incontro, coordinato da Oreste Lopomo, parteciperanno Francesco Nacci, presidente dell’Erasmo, Antonella Sofi, Salvatore Accardo e Mario Bochicchio.


Cs-bas

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio