Melfi, il sindaco Valvano incontra i Giovani Democratici

punti apici 25/02/2012
ore 16:39
punti
BAS

BASIl sindaco di Melfi, Livio Valvano, ha incontrato questa mattina i Giovani Democratici. Più di due ore nella Sala Giunta del Palazzo Municipale - si legge in un comunicato -  per un dibattito costruttivo su “rifiuti e raccolta differenziata” alla presenza anche del vicesindaco, Rinaldo Di Ciommo.
“La parola passa ai giovani” per dare nuovi input e nuove proposte alla raccolta differenziata in loco. Piena disponibilità per eventuali collaborazioni future è stata espressa dai Giovani Democratici di Melfi.
Il sindaco, Livio Valvano e l'Assessore Di Ciommo hanno illustrato la “situazione attuale della raccolta differenziata ed i progetti futuri che l'Amministrazione Valvano sta pensando di attuare nel corso della legislatura. E' apprezzabile la collaborazione attiva proposta dai Giovani Democratici al fine di sensibilizzare la cittadinanza ad effettuare la raccolta differenziata compatibilmente con l'attuale gestione già in essere. Le proposte appaiono sicuramente molto interessanti, tese alla salvaguardia dell'ambiente ed al contenimento dei costi, frutto di una ricerca di soluzioni che possano migliorare il servizio in corso”. "Se la generazione giovanile appare disinteressata alla politica, oggi si è avuta la prova che i giovani sono pronti a discutere sui vari temi che si presenteranno nel tempo -  hanno concluso i Giovani Democratici - sapendo di svolgere un ruolo non solo politico ma sociale all’interno della comunità”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio