Le Valli del Teatro: appuntamento domani a Satriano

punti apici 25/02/2012
ore 15:04
punti
BAS

BASDalla Val d'Agri al Melandro la rassegna teatrale de “Le Valli del Teatro” approda domani a Satriano di Lucania. In scena al Teatro Anzani la pièce “Tango de Buenos Aires”, domani sera (domenica 26 febbraio), per la direzione artistica di Roberto Herrera.
Roberto Herrera - spiega una nota dei promotori dell'iniziativa -  è un talento universalmente riconosciuto: un punto di riferimento di fama internazionale più importante ed influente per il tango tradizionale e non solo. Dalle danze popolari argentine alla danza classica e jazz. A “Le Valli del teatro” si darà vita ad un grande spettacolo dove sensualità e seduzione saranno la forza del folclore argentino.
“In continuità con un progetto lungimirante- hanno precisato il direttore artistico Domenico De Rosa ed il direttore organizzativo Rocco Positino - si entra nel vivo della nuova stagione teatrale con un rinnovato ventaglio di proposte grazie ad una pluralità di cartelloni pensati per un pubblico di ogni età. Si mira ad attivare una sinergia tra spettacolo, cultura e turismo al fine di puntare i riflettori su di un network permanente tra i teatri, gli enti di produzione ed il territorio”.
La direzione artistica della rassegna “Le Valli del teatro” è affidata a Domenico De Rosa, quella organizzativa, invece, è a cura di Rocco Positino. La stagione teatrale è promossa in collaborazione con la Regione Basilicata ed i comuni di Marsicovetere, Moliterno, Sant’Arcangelo, Sasso di Castalda, Satriano di Lucania e Stigliano.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio