Comune Pz: Picerno (Pdl) su disagi cittadini a uffici postali

punti apici 18/01/2012
ore 18:41
punti
BAS

BAS"Sui disagi che i cittadini lucani stanno subendo in questi giorni a causa delle lunghe file agli uffici postali interviene il dirigente regionale dell’Anci e capogruppo PdL nel Consiglio Comunale di Potenza Fernando Picerno.
"E’ da qualche tempo, rileva Picerno, che l’amministrazione postale riserva ai cittadini della Basilicata un trattamento non adeguato; in alcuni casi le agenzie funzionano a giorni alterni, la corrispondenza viene distribuita con ritardo, gli uffici sono quasi sempre dotati di un organico insufficiente.
A queste carenze ormai croniche, si è aggiunta ora l’affluenza dei titolari delle card del bonus carburante che, per ottenerne la convalida definitiva, incrementano loro malgrado le file agli sportelli.
E’ il caso di ricordare, evidenzia Picerno, che per tutta l’attività riguardante le card carburanti, le Poste incamerano una sostanzioso compenso che può largamente giustificare l’assunzione, anche solo temporanea, di altri addetti.
Allo scopo di risolvere questo problema, conclude Picerno, mi farò promotore di un incontro tra il direttivo regionale dell’Anci ed i vertici delle Poste Italiane per ottenere maggiore rispetto dell’utenza lucana anche quando il “picco” registrato in coincidenza della convalida delle card sarà superato."

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio