Il pane di Matera Igp in mostra negli Stati Uniti

punti apici 14/01/2012
ore 11:33
punti
BAS

BASIl Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP, prosegue la sua attività di promozione del prodotto principe della tavola materana; dopo il successo alla manifestazione “Cibo e dintorni” di Berlino, il Consorzio torna a far parlare di se in occasione del Winter Fancy Food di San Francisco, negli Stati Uniti.
Il Fancy Food è una delle manifestazioni dedicate all'agroalimentare più importanti a livello internazionale, con oltre 1.500 espositori e circa 17.000 qualificati visitatori per tre giorni di kermesse.
In questa occasione, grazie al sostegno della Camera di Commercio di Matera, il Consorzio presenterà le grandi forme di Pane da 5 e 8 kg, adatte al mercato della ristorazione americana per la loro lunga durabilità, che supera i venti giorni.
Ma in questa occasione l'obiettivo principale del Consorzio, soprattutto quando si tratta di mercati così lontani è quello della promozione territoriale, abbinando la genuinità, salubrità e bontà del Pane di Matera IGP alla bellezza ed alla storia della nostra città e del nostro territorio.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio