Mancusi, Sacco e Flovilla su Congresso provinciale Udc

punti apici 12/01/2012
ore 19:04
punti
BAS

BAS“Il Congresso provinciale dell’Udc sarà l’occasione per dare continuità alle azioni di forte radicamento del partito sul territorio e per ripartire, in questo 2012, con una nuova stagione politica che porti alla costruzione di un’area moderata riformista capace di rappresentare una vera svolta per l’Italia”.
È quanto hanno dichiarato i tre dirigenti dell’Udc, annunciando il 4° Congresso provinciale dell’Udc di Potenza, che si svolgerà domenica 15 gennaio 2012, alle ore 15,30, presso il Centro sociale di Malvaccaro di Potenza.
L’Assemblea congressuale sarà presieduta dall’onorevole Nunzio Testa, componente della direzione nazionale dell’Unione di Centro.
“Ancora una volta – hanno aggiunto - l’Udc si confronterà con la gente e con il mondo dell’associazionismo per proseguire sul cammino del rinnovamento da un lato e del consolidamento nelle nostre comunità dall’altro. Nel corso del congresso verrà ufficializzata la candidatura di Maria Buoncristiano espressione del mondo cattolico e candidata alle ultime elezioni regionali nell’Unione di centro, quale segretaria provinciale dell’Udc di Potenza”.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio