Mt, La Provincia incontra il neo prefetto Luigi Pizzi

punti apici 10/01/2012
ore 18:37
punti
BAS

BAS

Il presidente della Provincia, Franco Stella, insieme agli assessori che compongono la giunta, al presidente del Consiglio, Aldo Chietera, alla consigliera capogruppo del PD, Giovanna Vizziello, al direttore generale, Carmela Gerardi, e al capo di gabinetto dell’Ente, Damiano Porcari, hanno incontrato il neo prefetto Luigi Pizzi accompagnato dal capo di gabinetto della Prefettura, Luigi D’Alessio.

In un clima di cordiale disponibilità il presidente Stella e il prefetto Pizzi hanno sottolineato la necessità di sostenere il territorio sul fronte della occupazione e della sicurezza. Due elementi chiave per qualsiasi comunità e che hanno sempre potuto contare, per Matera e provincia, su rapporti di collaborazione tra tutte le istituzioni. Confronto positivo e attento che ha tutelato gli interessi dei cittadini.

Il neo prefetto, dopo avere rivolto parole di apprezzamento per i compiti, numerosi e impegnativi, svolti dalla Provincia, ha voluto sottolineare come sarà sua premura proseguire il percorso avviato dal predecessore, Francesco Monteleone, all’insegna della sinergia e del propositivo confronto. Una disponibilità che è stata accolta con entusiasmo dai presenti che hanno ribadito l’importanza del ruolo delle prefetture all’interno del tessuto sociale e imprenditoriale.

BAS 05




 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio