Il sindaco Adduce incontra il neodirettore Asm, Maruggi

punti apici 10/01/2012
ore 15:54
punti
BAS

BASIl sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha incontrato stamane, in municipio, il nuovo direttore generale dell’Asm, l’Azienda Sanitaria di Matera, Giampiero Maruggi. Nel corso di un colloquio cordiale, dovuto anche a una pluridecennale amicizia, il sindaco Adduce ha assicurato la massima collaborazione così come è avvenuto con il precedente direttore generale, Vito Gaudiano, non solo come presidente della Conferenza dei sindaci, ma anche nell’interesse della città di Matera, sede della seconda struttura ospedaliera della regione, il Madonna delle Grazie.
Nel corso dell’incontro Adduce ha sottolineato, in particolare, la necessità di prestare la massima attenzione alla medicina di base e del territorio soprattutto in un tempo di crisi economica come quello che sta attraversando l’Europa, l’Italia e la Basilicata.
Maruggi, dal suo canto, ha condiviso questa necessità ed ha assicurato la più totale collaborazione nell’esclusivo interesse generale della comunità.
Infine, è stato concordato che già nella prossima settimana il sindaco Adduce convocherà in municipio la Conferenza dei sindaci per un primo saluto e confronto con il neodirettore dell’Asm.

(s.p.)

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio