Canitano (Idv): plauso a Mastrosimone per riconoscimento Ande

punti apici 10/01/2012
ore 12:22
punti
BAS

BAS

«Esprimo le mie più vive congratulazioni al segretario regionale dell’Italia dei Valori, Rosa Mastrosimone, per l’importante riconoscimento (Premio Ande – donna dell’anno 2012), assegnatole ieri sera dall’Ande di Potenza, presso il Teatro Stabile. Rosa Mastrosimone ha meritato questo premio, che ogni anno viene riconosciuto alle donne lucane che si sono distinte nei diversi settori». Ha formulato così i suoi auguri a Mastrosimone, il Segretario provinciale dell’Italia dei Valori di Matera, Rosa Canitano.

«Leggendo le motivazioni – ha aggiunto Canitano - non posso non sottolineare il piacere di vedere apprezzato il lavoro di Rosa Mastrosimone. Una tempra forte, una persona appassionata, la cui azione politica è da sempre incentrata a dare attenzione ai più deboli e a favorire l’inclusione sociale
dei soggetti maggiormente svantaggiati».

«Rivolgo infine l’augurio a Rosa Mastrosimone di continuare nella direzione di preservare e rilanciare l’unità del centrosinistra lucano, e con il suo lavoro costante, di continuare a dare visibilità,nella nostra regione, all’Idv, che è rappresentato istituzionalmente nella quasi totalità dei comuni, grazie ad azioni di coordinamento accompagnate da un appassionato e puntuale lavoro capillare svolto sul territorio».


BAS 05
 

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio