Basket, torna a Potenza il Memorial “Edmondo Landi”

punti apici 10/01/2012
ore 09:37
punti
BAS

BASTorna puntuale la manifestazione indetta dal Nuovo Basket Club Potenza e patrocinata dal Comune di Potenza per mantenere vivo il ricordo del compianto Edmondo Landi.
Il Memorial a lui dedicato giunge alla 4 edizione e la macchina organizzativa si mette in moto.
Sono stati resi noti il regolamento e il bando che disciplinano l’assegnazione dell’ambito trofeo.
Il Premio è riservato a cestisti lucani e non che, negli anni sportivi 2010-2011, abbiano partecipato a campionati nazionali, regionali e giovanili, distinguendosi per le particolari doti tecniche, fisiche ed umane. Sul sito internet blogbasket (http://blogbasket.ilcannocchiale.it) sono scaricabili il bando, il regolamento e la scheda per proporre i nominativi dei tesserati ritenuti meritevoli di ricevere il premio.
In particolare potranno essere premiati: giocatori lucani, tesserati con società di altre regioni, partecipanti a campionati nazionali e regionali; giocatori lucani e non, tesserati con società lucane, partecipanti a campionati nazionali, regionali e giovanili.
Il memorial è abbinato all’iniziativa del Comitato Regionale FIP di Basilicata “Oscar del basket lucano” che prevede la consegna di un riconoscimento alle società lucane vincitrici dei campionati di categoria. La data della cerimonia di premiazione verrà resa nota appena possibile.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio