Riapre a Potenza Centro invernale per ragazzi

punti apici 15/12/2011
ore 09:58
punti
BAS

BASAnche quest’anno si ripete l’esperienza del Centro Invernale per ragazzi gestito dall’Associazione La Giostra presso l’Istituto Comprensivo “L. Sinisgalli” di Poggio Tre Galli a Potenza. La struttura di accoglienza – spiegano i promotori in una nota - funzionerà dal 27 dicembre al 5 gennaio 2012, dalle ore 7,45 alle ore 14,30.
Un Centro ideato per giocare, ballare, cantare, fare tombolate, rivolto a bambini-ragazzi dalla scuola materna in su. Un’iniziativa utilissima per le famiglie potentine che non sanno a cui affidare i figli durante il lungo periodo di chiusura delle scuole. Ormai anche a Potenza, per effetto della crisi, la tradizione della vacanza fuori casa è quasi del tutta svanita e pertanto il problema di sapere i figli in buone mani mentre entrambi i genitori sono a lavoro è molto sentito. Naturalmente le attività coordinate da animatori ed animatrici saranno senza compiti scolastici.
Le iscrizioni al Centro Invernale presso le pre-post scuola La Giostra nelle scuole elementari di XVIII Agosto, via Bramante, Poggio Tre Galli e V Circolo.

BAS 05

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio