Goletta Verde interviene il sindaco di Nova Siri

punti apici 14/12/2011
ore 15:15
punti
BAS

BASIl Sindaco e l’Assessore all’Ambiente del Comune di Nova Siri hanno chiesto di porre in essere iniziative ed interventi atti a scongiurare il rischio, anche per questo anno, di vedere pubblicati dati allarmistici da parte di “Goletta Verde”.
E’ il contenuto di una nota inviata in data odierna all’Assessore regionale del Dipartimento Ambiente e Territorio e, per conoscenza, al Presidente di Legambiente – Potenza.
Non sfuggirà che per ben due anni (2010-2011) Goletta Verde di Legambiente ha pubblicato (stranamente) gli stessi dati negativi discordanti da quelli rilevati dall’ARPAB e dall’Acquedotto Lucano effettuati nel rispetto delle norme.
E’ volontà di questa Amministrazione nell’intento di preservare, proteggere e migliorare la qualità dell’ambiente e proteggere la salute dei concittadini e ospiti della nostra comunità, procedere per tempo al monitoraggio secondo le regole che disciplinano tali attività.
Si è chiesto, infine, allo scopo di chiarire in contraddittorio con Legambiente le questioni alla luce dei dispositivi di legge.

bas 03

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio