Matera fra le meraviglie d’Italia con i puzzle di Ravensburger

punti apici 02/12/2011
ore 13:17
punti
BAS

BASSi terrà a Matera, il 6 dicembre alle ore 9,30, presso la sala Giunta del Comune di Matera, una conferenza stampa di presentazione del progetto “Matera si fa in puzzle”, ideata da APT Basilicata in accordo con la società tedesca Ravensburger, leader nella progettazione e realizzazione di puzzle.
L’idea di promuovere il patrimonio paesaggistico e culturale di Matera attraverso un’operazione di marketing non convenzionale che si trasformasse in un vero prodotto immesso sul mercato italiano ed europeo è stata immediatamente sposata dal Comune di Matera e dalla Camera di Commercio. Saranno presenti Gianpiero Perri (Direttore Generale APT), Salvatore Adduce (Sindaco di Matera), Angelo Tortorelli (Presidente Camera di Commercio) che, assieme all’Amministratore Delegato della Ravensburger S.p.a, Francesco Bracone, la responsabile marketing Maddalena Morini e Claudio Maimone, della multinazionale tedesca, illustreranno il progetto.
Il puzzle sarà in vendita da Natale presso tutti i centri commerciali, toy stores, Sony center, e grande distribuzione inseriti nella catena di distribuzione della Ravensburger.
Sarà presente, inoltre, Nicola Lo Squadro, responsabile vendite Ravensburger per il Sud Italia.
(s.p.)

Cerca una notizia

(gg/mm/aaaa)

(gg/mm/aaaa)

ACR AGR BAS ESR

dalla più recente dalla meno recente

Cerca nell'archivio